Indietro

Lavastoviglie Electrolux rex rsl 5202 LO

Lavastoviglie Electrolux rex rsl 5202 LO Questa lavastoviglie prodotta da Electolux REX rsl 5202 LO è ad incasso, cestelli e griglie sono regolabili e anche i supporti per i bicchieri da birra e un cestello per i coltelli lunghi sono compresi nel prezzo, permettendo di caricare fino a 13 coperti, l’ideale per famiglie numerose.
Molto utile il programma breve, che risulta essenziale in caso di cene con tante persone e la necessità di lavare i piatti, infatti questa tipologia di lavaggio dura solo 30 minuti.
In questo modello la partenza ritardata consente di far iniziare il lavaggio fino a 3 ore dopo, aiutandovi a programmare la vostra giornata. Non dovrete più fare i salti mortali per far funzionare solo la lavatrice o la lavastoviglie, potete far funzionare la prima e programmare la partenza della seconda.
La Classe di efficienza energetica è ovviamente A+ e l’emissione acustica di 51dB, l’unica reale mancanza è il display, assente, ma la semplicità d’uso non ne compromette la sua qualità generale. La lavastoviglie Electrolux rex rsl 5202 lo ha un prezzo assai contenuto rispetto agli standard qualitativi che offre, infatti è anche possibile potrai collegarla all’acqua calda, riducendo i consumi fino al 35% grazie a questa caratteristica non presente in tutte le lavastoviglie. Infatti molte riscaldano solo autonomamente l’acqua, andando ovviamente a consumare più energia di quella che una normale caldaia di casa necessita.
Fra le altre caratteristiche offerte troviamo:
-Gestione allacciamento acqua calda che supporta una temperatura fino a 60°C
-Pure Crystal: per evitare l’opacizzazione dei vetri e dei cristalli, per avere dei piatti e dei bicchieri sempre puliti
-Una vasca e controporta in acciaio inox per non perdere la qualità nemmeno nei dettagli all’interno

Dati i 13 coperti che consentono anche ad una famiglia di usufruire di questa lavastoviglie, le sue dimensioni sono di 60 centimetri in larghezza per un’altezza di quasi 82cm, e una profondità di 57 centimetri, a cui vanno considerati gli allacciamenti, arrivando a circa 90 centimetri.
La silenziosità e la capienza fanno della Lavastoviglie Electrolux rex rsl 5202 LO un prodotto eccezionale per la famiglia e per chi è in cerca di una lavastoviglie al giusto prezzo con ottime caratteristiche.
Il pannello dei comandi si colloca nella parte superiore del profilo del portellone, rendendolo praticamente ma allo stesso tempo utile e comodo per l’utilizzo.
I programmi di lavaggio sono 5, tra cui il programma ecologico che consente un risparmio di risorse con un costo minore per il lavaggio.
La tecnologia di lavaggio AquaSensor di cui questa lavastoviglie è equipaggiata consente di indirizzare il lavaggio utilizzando il minor quantitativo di acqua possibile, garantendo comunque prestazioni elevate, offrendo consumi ridotti e la classe A+ della Lavastoviglie Electrolux rex rsl 5202 LO.

Caratteristiche Lavastoviglie Electrolux rex rsl 5202 LO

Il Consumo di energia per ciclo è di 1.039kWh.
Consumo di acqua per ciclo di 11 litri
Potenza massima assorbita 1950W
Cesto superiore a doppia fila di piatti regolabile in altezza anche a pieno carico
Mezzo carico distribuito
Sistema di riduzione dei consumi in base al carico
Protezione totale antiallagamento