Indietro

Lavastoviglie Indesit DIF 14 B1 A EU

Lavastoviglie Indesit dif14b1aeuIl modello è F083243.
Questa azienda multinazionale di origini italiane produce molti elettrodomestici, fra cui le lavastoviglie.
La Lavastoviglie Indesit DIF14B1AEU è ideale per chi cerca una lavastoviglie che ottimizza i cicli di lavaggio evitando lo spreco di acqua, quindi il collegato spreco di corrente energetica. La classe energetica A+ garantisce dei consumi al minimo con una pulizia a dir poco perfetta.
Il numero di coperti che può pulire sono 13, leggermente superiore ai 12 coperti delle lavastoviglie standard, ottenuti grazie ad una disposizione ideale. Le ridotte dimensioni di 82 centimetri in altezza, 59.5 in larghezza e con una profondità, sempre in centimetri, di 57, la rendono perfetta per i piccoli spazi. Il peso di 35.5kg completa la lista delle dimensioni di questa lavastoviglie Indesit.
Alimentazione ad acqua calda o fredda, è presente una spia di avanzamento programmi e di funzionamento,oltre che ad una spia che segna l’esaurimento del sale e del brillantante. La vasca e la controporta sono in acciaio inox con cerniere a doppio fulcro autobilancianti.
Il sistema d'installazione è l’Extra Fix.
Il numero di programmi a disposizione è di 4, in particolare ne troviamo uno Normale, uno Intensivo, un lavaggio Eco, e l’opzione Ammollo con tre temperature di lavaggio a 50°, 55° e 70°.
La lavastoviglie è ad incasso a scomparsa totale, offrendo un cestello portaposate scorrevole e la sicurezza totale Water-Stop per evitare problemi con l’acqua.
L’efficacia di lavaggio è classificata in A, così come l’efficacia di asciugatura. Per quanto riguarda il rumore è di 49 dBa.
Consumo energetico annuo di 295 kWh basato su 280 cicli annui standard con acqua caricata fredda e sui consumi in modo di spento o di lasciato acceso dopo la fine ciclo.
Consumo energetico del ciclo di lavaggio standard di 1.04 kWh.
Consumo di potenza in modo spento di 0.5 W.
Consumo di potenza in modo lasciato acceso in W 5.
Consumo di acqua di 3080 litri, sempre basato su 280 cicli annuali di lavaggio.
Durata del programma per il ciclo di lavaggio standard di 138 minuti.
Durata del modo lasciato acceso di 12 minuti.

La lavastoviglie Indesit DIF14B1AEU

Non è disponibile la possibilità di avvio ritardato e l’opzione mezzo carico. Questa tipologia di lavastoviglie è molto economica ed unisce l’ottimo costo a delle prestazioni elevate, grazie alla capienza adatta ad una famiglia numerosa o ad una cena con parecchi ospiti. Il consumo di acqua abbassato al minimo e la classe energetica consentono un risparmio anche nel tempo e nel suo utilizzo, non solo durante l’acquisto. Le sue dimensioni ridotte ne consentono l’utilizzo anche in cucine piccole.
Se stai cercando un modo per lavare i piatti in automatico senza spendere tanto questa lavastoviglie proposta da Indesit DIF 14 B1 A EU potrebbe proprio fare al caso tuo, promettendo un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.